Dal cuore delle Langhe, il blog di Neutral Minds

Prende il via da oggi il Summer Lab dedicato alla nuova advertising che Now Available, l’agenzia di comunicazione neutrale che si propone come mecenate dell’iniziativa, ha ideato con l’obiettivo di individuare le menti più neutrali, quelle naturalmente pronte per le nuove sfide della comunicazione, e fornire loro un concentrato di conoscenze e ispirazioni per partecipare in prima persona alla scrittura delle nuove pagine della pubblicità.

I 10 giovani talenti, selezionati da tutta Italia tra oltre 250 candidati, hanno raggiunto la Cascina Sant’Eufemia, nel cuore delle Langhe, pronti a vivere una settimana intensiva di confronto, stimoli e visioni, al fianco di professionisti della comunicazione e grandi artisti provenienti da altri “mondi creativi” come il cinema, la tv, il teatro e la cultura.

Attraverso questo diario on line vi racconteremo i momenti salienti del Summer Lab e daremo voce ai dieci ragazzi che, divisi in due squadre, si sfideranno su un vero brief di comunicazione che riceveranno domani mattina dal “cliente” Nescafé.

Seguiteci ogni giorno, fino a domenica 17, sul blog di Neutral Minds!

Tag , , , , , , , , .

7 risposte a Dal cuore delle Langhe, il blog di Neutral Minds

  1. Marcella scrive:

    Bellissima iniziativa! Complimenti agli ideatori e la scelta di andare nelle Langhe è veramente cool! Avevo letto parecchio su questo Camp, ma non avendo più l’età per parteciparvi sono molto felice di potervi seguire da qui :-)
    Ciao e in bocca al lupo alle due squadre!.
    M.

  2. marta scrive:

    Super iniziativa, bellissimo. Bravi! Ma avrei una domanda: il ragazzo della foto che sta tutto a sinistra mi sembra un po’ vecchiarello per essere uno studente. Ma potevano partecipare anche gli over 30?!?!?! Se lo avessi saputo…
    In ogni caso, in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

    p.s. se voleste redere felici noi spettatori da casa, commentate e teneteci aggiornati!
    Grazie,
    Marta

  3. Francesco scrive:

    Grandi ragazzi!!! Carina la foto e bellissimo evento :-) Spero che possiate organizzarlo anche l’estate prossima. Un saluto dalla Sicilia!
    Fra

  4. LORENZO scrive:

    complimenti per la scelta del nome!due di mucche è veramente simpatico

  5. eleonora scrive:

    Che bella iniziativa! Se non avessi 24 anni per gamba mi sarei iscritta anche io!

  6. paolo scrive:

    ciao a tutti, volevo segnalare che Marta ha visto lungo.. quello che lei definisce “over30″ è mio zio, si chiama Antonio e ha 45 anni!
    Ziooooo!!!!! torna a casa che c’è zia disperata. Ti ha fatto anche il pesto come piace a te! mannaggia….
    tu e queste tue fisse della pubblicità!
    grazie marta.. almeno ora siamo più tranquilli e sappiamo dov’è!
    un saluto a tutti i neutralminders!
    SIETE FORTI!
    Paolo

  7. marta scrive:

    Ciao Poalo, grazie grazie grazie di aver svelato il mistero.
    A questo punto avrei una proposta: posso venire io al posto di Antonio, così lo facciamo tornare a casa dalla sua famiglia?

    p.s. Paolo, se i neutralminders non mi prendono, posso venire a magiare la pasta col pesto di Zia?